La Fondazione

Ortotecnica SA è stata fondata nel 1986 a Lugano da tecnici ortopedici diplomati:

Sig. U.Zbinden
Sig. e Sig.ra Muhs

Ortotecnica SA vanta di un laboratorio dotato delle strumentazioni più all'avanguardia, all'interno del quale un team di tecnici ortopedici competenti e specializzati si occupano della realizzazione di plantari, ortesi e vari articoli ortopedici mirati soprattutto alla produzione su misura o anche articoli preconfezionati.

La grande richiesta di prodotti ortopedici e l'esigenza di espandersi con la nostra professionalità in un territorio più ampio ha favorito l'apertura nel 1990 di una nuova sede a Locarno.

Lavoriamo a stretto contatto con medici, fisioterapisti, ospedali, case di riposo e centri di riabilitazione, al fine di garantire ai nostri pazienti un servizio adeguato alle loro esigenze ed allo stesso momento rapido ed eccellente.
Il lavoro effettuato in team con le maestranze sopracitate e l'evidente riscontro del buon lavoro effettuato, manifestato dal gradimento delle stesse e dei pazienti, ha fatto emergere nel 2011 l'esigenza di ampliare il nostro laboratorio di Lugano.

Nel 2013 abbiamo avuto il piacere di diventare membri dell'associazione Swiss-Ortho, una rete di ortopedie sparse in tutta la svizzera, da Basilea a Lugano, da Ginevra a Coira, con dei membri di fama internazionale (centro paraplegico Nottwil, clinica universitaria Balgrist Zurigo).


 
Lugano
Lugano
Lugano
Lugano
Lugano
Lugano
Lugano
Locarno
Locarno
© 2018